sabato 21 maggio 2016

SERIE B, SEMIFINALE PLAYOFF: UNA STREPITOSA BERGAMO SI PORTA AD UN PASSO DALLA FINALE

.

.
Una strepitosa Co.Mark Bergamo Basket 2014 sfrutta nel migliore dei modi il primo match fra le mura amiche del CS Italcementi e si porta avanti 2-1 nella serie di semifinale con la Gagà Bk Orzinuovi.
Ai bergamaschi servirà ancora una vittoria per potersi giocare la finale del girone B contro Udine, che si è facilmente imposta per 3-0 nella propria semifinale contro l'Urania Milano.
Occasione imperdibile quella che la Co.Mark avrà di fronte domenica pomeriggio, quando l'impianto di via Statuto potrà e dovrà ancora essere il sesto uomo in campo per i gialloneri.
Gara 3 si gioca con i padroni di casa in costante controllo del gioco e del risultato: ancora una volta gli orceani sono costretti a forzare gran parte dei loro tiri, al contrario degli orobici che si trovano a memoria e confezionano buone azioni una dopo l'altra (29-24 al 10', 51-43 all'intervallo).
Le rotazioni profonde proposte da coach Ciocca pagano, e Bergamo non si guarda mai indietro, condotta da un superlativo Ghersetti (24p, 10\11 da due, 7 rimbalzi) e dai concreti Panni (13p, 2\3 da tre, 3 assist), Mercante (11p e 100% dal campo), Scanzi (11p), Pullazi (10p, 10 rimbalzi) e Milani (9p, 4 assist).
.